Domani alle 10 la ripresa dei lavori. Dybala punta il Bentegodi
La squadra inizierà a preparare l'insidiosa trasferta contro l'Hellas Verona. La Joya e capitan Pellegrini torneranno a disposizione dello Special One
Un inizio amaro, la prima all’Olimpico che non va secondo copione e la seconda giornata di campionato che diventa subito un test da non sbagliare. La scomoda eredità che ha lasciato il pareggio contro la Salernitana si riflette subito sull’impegno che attende i giallorossi sabato sera a Verona contro l’Hellas. È lì che il passo falso contro i granata di Sousa (o verrebbe da dire contro Candreva) dovrà essere in parte cancellato. E i fattori per pesare in maniera positiva non mancano, al netto delle potenziali novità che potranno arrivare dal mercato. Belotti sembra tornato quello dei bei tempi, la condizioni di Renato Sanches e Paredes non potrà che migliorare e, soprattutto, al Bentegodi torneranno a disposizione Dybala e Pellegrini.
Le possibili scelte
Domai alle 10 la squadra si ritroverà a Trigoria per analizzare quanto accaduto contro la Salernitana e iniziando a preparare il match del Bentegodi. Prematuro capire quanto la prova dell’Olimpico possa incidere sulle scelte dello Special One, che sconterà sabato la sua ultima giornata di squalifica in campionato.
Davanti a Rui Patricio agiranno Mancini, Smalling e Llorente (un’altra settimana di lavoro aiuterà Ndicka a integrarsi sempre di più. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski possono insidiare Kristensen e Spinazzola per una maglia da titolare, mentre in mezzo al campo uno tra Renato Sanches e Paredes può avere la chance di partire dal primo minuto, contando anche il prezioso rientro, in termini di qualità e leadership, di capitan Pellegrini in mediana. In attacco appare scontata la coppia offensiva composta da Dybala e Belotti, con il Gallo desideroso di ripetersi dopo la bella doppietta di ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA