AS Roma

Belotti: "Mancava essere me stesso. C'è rammarico per il risultato"

L'attaccante giallorosso, dopo una stagione negativa, si è sbloccato siglando una doppietta personale. Nel post partita, ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn

Andrea Belotti

Andrea Belotti (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Agosto 2023 - 20:53

Una giornata da incorniciare per Andrea Belotti che, dopo una stagione senza gol in campionato, alla prima giornata contro la Salernitana ha trovato una doppietta. Nel post partita, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: 

Si può dire che sei tornato?

“Mancava tanto essere me stesso, l’anno scorso è stata una stagione difficile senza preparazione e con alcuni infortuni, quest’anno ho iniziato subito, ho fatto la preparazione, non ho avuto intoppi e sono al 100%, così posso essere d’aiuto. Ho cercato di dare il contributo, non abbiamo vinto e c’è rammarico perché dovevamo vincere”.

Sentivi un senso di responsabilità in più perché serve un’altra punta?

“Stanno valutando il mister e la società, io quando vado in campo devo dare il massimo, chiunque arriverà sarà a disposizione per aiutare la squadra”.

Cosa ti porti dietro dopo oggi?

“Quando pareggi in casa davanti ai nostri tifosi non è mai un bel risultato, c’è tanto da lavorare, abbiamo preso due gol e davanti si poteva segnare di più, in casa si deve vincere”.

Quanti gol vuoi fare?

“Più gol possibili perché i miei gol servono per portare a casa i punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI