Gasperini: "Zapata è un giocatore dell'Atalanta. Domani può essere in campo"
L'allenatore della squadra bergamasca sull'attaccante colombiano: "Si è allenato con continuità e sotto l'aspetto della condizione sta meglio degli altri"
L'attesa è terminata: questo pomeriggio ritorna la Serie A. Domani toccherà alla Roma che, contro la Salernitana, dovrà far a meno del tanto cercato e, (al momento) ancora non pervenuto, rinforzo in attacco. Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del primo impegno delll'Atalanta, anche della situazione cessioni, facendo ovviamente riferimento a Duvan Zapata, grande obiettivo di mercato dei giallorossi.
Queste le sue parole: "L'Atalanta ha fatto degli investimenti importanti in attacco, cercando di ringiovanire, ma le presenze di Muriel e Zapata sono sicure, non è che questo infortunio cambia di molto ciò che ci siamo posti in questa settimana. Duvan ha recuperato dal finale di stagione, si è allenato con continuità, sotto l'aspetto della condizione sta meglio degli altri, per quanto mi riguarda domani può essere sicuramente in campo. Ciò che succede negli ultimi giorni di mercato è difficile da programmare. Oggi Duvan è un giocatore dell'Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA