Maurice (dt Rennes): "Abbiamo parlato con Matic per oltre un mese"
Il direttore tecnico del club francese ha rivelato il retroscena sulla trattativa per il serbo. Il giocatore: "Il progetto mi è piaciuto sin dalle prime discussioni"

Matic durante un allenamento della Roma (GETTY IMAGES)

Il direttore tecnico del Rennes Florian Maurice ha parlato in seguito all'ufficialità di Nemanja Matic come nuovo giocatore del club francese, rivelando un particolare retroscena sulla trattativa: "Questo è il profilo che stavamo cercando per supportare la squadra nei suoi progressi. Nemanja Matic è un centrocampista completo, intelligente, con una forte cultura tattica e capace di padroneggiare i tempi e il ritmo di una partita. Abbiamo parlato con lui per oltre un mese e conosce il club grazie alla sua visibilità sulla scena europea e alle sue prestazioni in Ligue 1".
Anche lo stesso Matic ha rilasciato dichiarazioni dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento il benvenuto qui. Sono stato accolto molto bene. Il progetto che mi è stato proposto mi è piaciuto fin dalle prime discussioni. So che ci sono giocatori di talento in squadra, non vedo l'ora di iniziare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA