Vitali (ag. Kumbulla): "Marash si sente parte del progetto, è determinato"
Le parole del procuratore del difensore giallorosso: "Lavorare con Mourinho è stimolante. Lo Special One è un tecnico che non regala nulla a nessuno"
L'agente di Marash Kumbulla Gianni Vitali è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del numero 24 giallorosso e della Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul momento che sta vivendo Kumbulla.
"Si sente parte integrante del progetto, ci sono tutte le condizioni per cominciare benissimo. Devo dire che dopo questo infortunio lo vedo ancora più determinato, convinto, concentrato. Il recupero sta procedendo molto bene grazie al lavoro di tutti. Sta facendo le cose fatte bene insieme allo staff".
Sul mercato della Roma.
"La Roma sta facendo il massimo, se non di più, di quello che possa fare. Coglierà un'occasione per completare l'attacco".
Su Mourinho.
"È assolutamente stimolante lavorare insieme a Mou. Tra le tante qualità che ha pretende che tu sia pronto mentalmente e tecnicamente, non regala nulla a nessuno e questo non può fare altro che migliorare un atleta predisposto a seguire questo modo di vivere il calcio. È stato sicuramente formativo per Marash".
© RIPRODUZIONE RISERVATA