Ibanez: "Volevo un'altra sfida. In Arabia non solo per i soldi"
L'ex difensore giallorosso ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui parla delle ragioni che l'hanno convinto a scegliere l'Al Ahli
Arrivano le prime parole di Roger Ibanez in seguito al trasferimento in Arabia. L'ex difensore della Roma, fresco di debutto in Saudi Pro League, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in cui spiega il motivo per cui ha scelto l'Al Ahli.
Questo le dichiarazioni del brasiliano:
"Volevo un’altra sfida. Io sono stato tra gli ultimi ad arrivare nella SPL e il fatto di essere stato preceduto da tanti grandissimi nomi mi ha fatto pensare che la Saudi Pro League ha le potenzialità tecniche ed economiche per diventare un grande campionato. Oggi in squadra con me c’erano tre giocatori che hanno vinto la Champions, e mica anni fa, da poco: Firmino, Mendy e Mahrez, campione in carica. Per me questo diventerà un grande campionato, e sono contento di essere qui dall’inizio".
Sul trasferimento:
"È chiaro, è normale. Però c’è di più. O almeno questa è la mia impressione. Ha visto che atmosfera c’era durante la partita? Spettacolare. E dei campioni abbiamo già parlato. Ci sono grandi squadre, molto seguite. E aggiungo una cosa: l’importante è giocare a calcio in un ambiente competitivo e qui penso che sarà così."
© RIPRODUZIONE RISERVATA