Santos, Marcos Leonardo non convocato per la partita contro il Fortaleza
Come già anticipato nelle scorse ore, l'attaccante classe 2003 quest'oggi non prenderà parte al match di campionato della squadra brasiliana
Nelle ultime ore la Roma sta sprintando sul mercato per evitare di farsi trovare impreparata per l'inizio del campionato previsto per settimana prossima. Dopo aver ceduto Matic, infatti, Tiago Pinto è pronto per chiudere per Paredes, Sanches e Zapata. Se per il primo la trattativa non è stata particolarmente difficoltosa, per il secondo e per il terzo i giallorossi sono dovuti scendere a vari compromessi ma, alla fine, anche per loro due il tutto sembrerebbe essersi sbloccato.
Diversa sorte, invece, la sta avendo l'affare Marcos Leonardo, il quale, nonostante abbia spinto con forza per trasferirsi nella Capitale, sarà destinato con molta probabilità a continuare la sua avventura al Santos. Intanto, però, il giovane attaccante brasiliano non sta prendendo parte agli allenamenti e, come già anticipato nelle scorse ore, non è stato convocato per il match di quest'oggi contro il Fortaleza.
Relacionados do Santos vs Fortaleza:
— Lucas Musetti Perazolli (@lucas_musetti) August 13, 2023
Vladimir, Diógenes e Mazoti
João Basso, Alex, Messias e Joaquim
João Lucas, Dodô, Inocêncio, Cadu e Pedrinho Scaramussa
Rodrigo Fernández, Dodi, Jean Lucas, Nonato, Camacho e Luan Dias
Soteldo, Furch, Lucas Braga, Mezenga e Patati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA