L'Apache Solbes arrivato a Villa Stuart: nelle prossime ore prevista la firma
Nella mattinata di oggi l'arrivo nella Capitale. Dopo aver svolto le visite mediche e completato alcune faccende burocratiche, l'argentino firmerà
Una nuova avventura è appena iniziata per Ricky Solbes. L'"Apache" di Tucuman, intorno alle ore 8, è atterrato a Roma e in tarda mattinata ha iniziato a svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Con l'ormai ex talento del Defensa Y Justicia, è stata raggiunta un'intesa di massima in questi giorni ed ora ha lasciato la sua terra natale. Accompagnato dal suo intermediario ed ex calciatore giallorosso Nicolas Spolli, dopo le visite mediche, si finiranno da completare alcune carte burocratiche, poi tra domani e dopodomani si metterà tutto nero su bianco. L'"Apache" Solbes sarà un nuovo talento della Roma.
Il profilo
Un'intuizione vera e propria da parte dello scouting giallorosso. Scoperto qualche mese fa in Argentina il classe 2006 mentre vestiva la maglia del Defensa Y Justicia. La Roma, ancora a stagione in corso, decise di testarlo dal vivo facendogli fare un provino a Trigoria, imparando a conoscerlo ancora meglio sotto il punto di vista fisico e tecnico. Attaccante con un fiuto del gol speciale e che è pronto a iniziare questa sua avventura a Roma partendo dalla Primavera di Federico Guidi, con la speranza che possa diventare uno di quei tanti talenti cresciuti e affermati nel vivaio giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA