Scamacca, altra offerta dell'Inter: 25 milioni più bonus. C'è l'ok del giocatore
L'ex Sassuolo gradisce la destinazione nerazzurra. Ieri c'è stata la prima avanzata della dirigenza milanese, ma nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui
Stando alle ultime indiscrezioni del giornalista Fabrizio Romano, Gianluca Scamacca si avvicina sempre di più all'Inter. Il club nerazzurro è alla ricerca di un centravanti e sembra che il profilo dell'ex Sassuolo sia una delle opzioni in considerazione. Si prevede che l'Inter presenterà un'offerta intorno ai 25 milioni di euro al West Ham, il club che detiene attualmente i diritti del giocatore. L'offerta potrebbe includere anche dei bonus aggiuntivi per convincere definitivamente gli Hammers a cedere l'attaccante.
Si ritiene che le trattative tra i club siano in corso e un accordo potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni. Inoltre, Scamacca avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento all'Inter, il che rende la trattativa più promettente per il club nerazzurro. La Roma da diverse settimane è interessata a Scamacca come rinforzo per l'attacco dopo l'infortunio di Abraham, ma le possibilità di portarlo nella Capitale ora sembrerebbero minime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA