Dall’Austria, Pinto sulle tracce di Ljubicic: le ultime
Secondo Oberösterreichischen Nachrichten il Gm era presente a Linz per la partita tra LASK e Rapid Vienna: sul suo taccuino è presente il giovane attaccante classe 2002
Continua la ricerca di Tiago Pinto per l’attacco della Roma. Se per la punta titolare bisognerà ancora attendere, l’ultimo giocatore su cui il Gm ha messo gli occhi è Marin Ljubicic, attaccante classe 2002 in forza al LASK. Arrivato la scorsa estate dall'Hajduk Spalato, dopo un inizio promettente, condito da 9 gol, è stato riscattato in inverno.
Nonostante le sole tre reti messe a segno nel 2023 Tiago Pinto sembra voler puntare sul giocatore, al punto che, stando a quanto riportato da Oberösterreichischen Nachrichten, il dirigente era in tribuna a Linz in occasione della gara tra LASK e Rapid Vienna, terminata col punteggio di 1-1 e durante la quale il giovane attaccante è sceso in campo, venendo sostituito all’intervallo. La giovane età e i buoni rapporti con la società austriaca, a cui è stato ceduto Darboe nel corso di questa sessione di calciomercato, potrebbero tuttavia spingere Pinto ad insistere sul giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA