AS Roma

Dall’Austria, Pinto sulle tracce di Ljubicic: le ultime

Secondo Oberösterreichischen Nachrichten il Gm era presente a Linz per la partita tra LASK e Rapid Vienna: sul suo taccuino è presente il giovane attaccante classe 2002

Tiago Pinto a Trigoria

Tiago Pinto a Trigoria ((As Roma via Getty Images))

PUBBLICATO DA La Redazione
31 Luglio 2023 - 12:25

Continua la ricerca di Tiago Pinto per l’attacco della Roma. Se per la punta titolare bisognerà ancora attendere, l’ultimo giocatore su cui il Gm ha messo gli occhi è Marin Ljubicic, attaccante classe 2002 in forza al LASK. Arrivato la scorsa estate dall'Hajduk Spalato, dopo un inizio promettente, condito da 9 gol, è stato riscattato in inverno.

Nonostante le sole tre reti messe a segno nel 2023 Tiago Pinto sembra voler puntare sul giocatore, al punto che, stando a quanto riportato da Oberösterreichischen Nachrichten, il dirigente era in tribuna a Linz in occasione della gara tra LASK e Rapid Vienna, terminata col punteggio di 1-1 e durante la quale il giovane attaccante è sceso in campo, venendo sostituito all’intervallo. La giovane età e i buoni rapporti con la società austriaca, a cui è stato ceduto Darboe nel corso di questa sessione di calciomercato, potrebbero tuttavia spingere Pinto ad insistere sul giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI