AS Roma

VIDEO - Pisilli: "Essere qui è un sogno. Allenarsi con Mourinho è un privilegio"

Il centrocampista giallorosso ha parlato delle sue emozioni ai canali del club dopo la vittoria in amichevole di ieri sera arrivata contro l'Estrela Amadora

Niccolò Pisilli in campo con la maglia della Roma

Niccolò Pisilli in campo con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Luglio 2023 - 11:46

Al termine di Roma-Estrela Amadora, Niccolò Pisilli è stato intervistato ai microfoni del club. Ecco le sue dichiarazioni: "Sicuramente è stata una buona prestazione della squadra, un'altra amichevole dopo tre giorni che ci ha aiutato a mettere minuti nelle gambe. Abbiamo fatto una buona partita, siamo riusciti a vincere e tutto sommato è andata bene".

Che emozione è allenarsi insieme alla prima squadra? 
"È un sogno che si avvera. Dopo 10 anni nelle giovanili, è quello per cui lavoro da tanto tempo. Essere qui è un sogno e farò di tutto per rimanerci al più lungo possibile".

Raccontaci l'emozione di lavorare con grandi campioni e con un allenatore come Mourinho.
"Sicuramente allenarmi insieme a giocatori come Matic, Dybala e Pellegrini è speciale. Posso imparare tantissime cose stando qui. Per quanto riguarda il mister, non penso abbia bisogno di presentazioni. Ha vinto tutto e poter essere allenato da lui è un privilegio che in pochi hanno".

Questa per te sarà sicuramente un'estate da ricordare. 
"È l'estate più bella della mia vita per ora, un continuo avverarsi di desideri che fino a poco tempo fa neanche potevo sognare. Sono felicissimo di come stanno andando le cose".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI