VIDEO - Pisilli: "Essere qui è un sogno. Allenarsi con Mourinho è un privilegio"
Il centrocampista giallorosso ha parlato delle sue emozioni ai canali del club dopo la vittoria in amichevole di ieri sera arrivata contro l'Estrela Amadora
Al termine di Roma-Estrela Amadora, Niccolò Pisilli è stato intervistato ai microfoni del club. Ecco le sue dichiarazioni: "Sicuramente è stata una buona prestazione della squadra, un'altra amichevole dopo tre giorni che ci ha aiutato a mettere minuti nelle gambe. Abbiamo fatto una buona partita, siamo riusciti a vincere e tutto sommato è andata bene".
Che emozione è allenarsi insieme alla prima squadra?
"È un sogno che si avvera. Dopo 10 anni nelle giovanili, è quello per cui lavoro da tanto tempo. Essere qui è un sogno e farò di tutto per rimanerci al più lungo possibile".
Raccontaci l'emozione di lavorare con grandi campioni e con un allenatore come Mourinho.
"Sicuramente allenarmi insieme a giocatori come Matic, Dybala e Pellegrini è speciale. Posso imparare tantissime cose stando qui. Per quanto riguarda il mister, non penso abbia bisogno di presentazioni. Ha vinto tutto e poter essere allenato da lui è un privilegio che in pochi hanno".
Questa per te sarà sicuramente un'estate da ricordare.
"È l'estate più bella della mia vita per ora, un continuo avverarsi di desideri che fino a poco tempo fa neanche potevo sognare. Sono felicissimo di come stanno andando le cose".
????️ Pisilli: “Essere qui è un sogno che si avvera”
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 30, 2023
????❤️ #ASRoma #ASRoma pic.twitter.com/MCepslYNxz
© RIPRODUZIONE RISERVATA