VIDEO - Presentata la maglia da trasferta della stagione 2023/24
Il secondo kit prodotto dall'Adidas è stato svelato dal club sui propri social. Tra i testimonial presenti Pellegrini, Dybala, Abraham, Giugliano e Giacinti
L'attesa è terminata: anche la seconda maglia prodotta dall'Adidas è stata ufficializzata dalla Roma sui canali social del club. Tra i testimonial presenti Pellegrini, Dybala, Abraham, Giugliano e Giacinti. Già a partire da oggi la divisa bianca verrà messa in vendita negli store ufficiali sia della squadra che del brand tedesco, facendo inoltre il proprio esordio già stasera nella partita contro il Braga.
La società ha diramato una nota sul proprio sito web in cui ha svelato i dettagli del nuovo kit: "La maglia presenta una texture che riflette alcuni degli elementi principali dell’architettura romana attraverso stilemi corinzi, caratterizzati da foglie d’acanto e motivi floreali stilizzati. I fianchi della maglia – che terminano a coda di rondine – sono contraddistinti da un bordino che percorre tutta la lunghezza di colore antracite come le classiche tre strisce sulle spalle e sui fianchi dei pantaloncini. I pantaloncini color panna presentano le tre strisce antracite sui fianchi, mentre sulle due gambe appaiono lo stemma del club e il logo adidas. Completano il kit i calzettoni, sempre bianchi, sui quali compaiono le tre strisce antracite e il logo three bar di adidas".
Un'opera d'arte ????️
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2023
Ecco la nostra nuova maglia Away per il 2023-24 ????#ASRoma | @adidasfootball pic.twitter.com/wwa2XaIKyN
© RIPRODUZIONE RISERVATA