VIDEO - Le prodezze del Faraone: El Shaarawy sceglie i suoi 5 gol migliori
Fresco di rinnovo, il numero 92 giallorosso ha selezionato alcune delle sue reti più belle segnate da quando è nella Capitale: ecco la compilation
L'avventura nella Capitale di El Shaarawy continuerà ancora fino al 2025. Ieri è stato annunciato il rinnovo del Faraone, che in un video pubblicato dalla Roma ha scelto i suoi 5 migliori gol tra i 58 segnati con addosso la maglia romanista.
Al quinto posto c'è quello del 3-0 inflitto al Chelsea nella stagione 2017-18: un siluro da fuori area, successivo alla sponda di Dzeko, sul quale il portiere Courtois non ha potuto far nulla. In quarta posizione c'è invece la rete segnata durante Roma-Sassuolo della stagione 2021-22: anche in quel caso il Faraone ha deciso di far stropicciare gli occhi ai tifosi, calciando a giro dopo l'assist di Shomurodov. Poi l'esplosione del pubblico dell'Olimpico, la corsa dello Special One e i tre punti.
Occupa la terza posizione il gol segnato durante Empoli-Roma del 2015-16, un altro capolavoro da fuori area. Al secondo posto troviamo quello segnato contro la Sampdoria nella stagione 2018-19: palla sporcata dal portiere, tiro letale a infilarsi sotto l'incrocio dei pali più lontano. Sul gradino più alto del podio c'è il primo gol in assoluto con la maglia giallorossa, il colpo di tacco durante Roma-Frosinone del 2015-16.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA