VIDEO - Aouar: "C'è ancora molto da fare, la Roma ha grandi ambizioni"
Le parole del centrocampista dopo la gara contro la Boreale: "La prima settimana di lavoro è andata bene. Abbiamo fatto una buona partita, sono motivato"
In mattinata è andata in scena la prima amichevole estiva della Roma, che ha battuto 4-0 la Boreale a Trigoria. Una partita dal sapore nuovo per Aouar, in gol alla primissima da titolare con la maglia giallorossa: il numero 22 ha parlato ai microfoni del club al termine della gara.
Sul lavoro della squadra.
"La prima settimana è andata bene per me e per la squadra. Stiamo lavorando bene, fa molto caldo qui ma stiamo bene in vista della stagione".
Quali sono le tue sensazioni insieme ai tuoi nuovi compagni?
"Tutto a posto, l'integrazione è andata bene. Non conosco molto i giocatori della Roma ma con il passare delle settimane li conoscerò. Spero di giocare molto bene qui, perché questo è un grande club con grandi ambizioni. Sono pronto per la stagione, stiamo lavorando".
Ti sei trovato bene in questa prima partita? Oggi è arrivato anche il tuo primo gol con la Roma, ti abbiamo visto a tuo agio.
"Sì, è andata bene per me ma come ho già detto c'è ancora molto da fare. Si tratta solo della prima settimana e sto bene, mi sento bene insieme ai ragazzi. Abbiamo fatto una buona partita, sono motivato per la stagione e per la preparazione con la squadra".
???? @HoussemAouar al termine dell’amichevole di oggi ????#ASRoma pic.twitter.com/earR0gWvaF
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 15, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA