AS Roma

Kesler (vicepres. Hull City): "La proprietà della Roma è fantastica"

Le parole nei confronti dei giallorossi: "Hanno uno degli allenatori più decorati del mondo, stanno facendo tante cose buone in termini di infrastrutture"

Il logo dell'Hull City

Il logo dell'Hull City (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Luglio 2023 - 18:08

"Il General manager della Roma Tiago Pinto è fantastico, la loro proprietà è fantastica e stanno facendo molte cose buone in termini di infrastrutture e dal punto di vista calcistico". Così si è espresso il vicepresidente dell'Hull City Tan Kesler nei confronti dei giallorossi, nel corso di un'intervista rilasciata al portale HullLive: "Hanno José Mourinho, uno degli allenatori più decorati del mondo". E sulla partnership intrapresa con i giallorossi: "Significa molto. Nel calcio di oggi, devi avere reti complete con squadre che competono in diversi paesi a diversi livelli. Stiamo gareggiando nel campionato, quindi ovviamente non possiamo collaborare con i nostri avversari. Dobbiamo trovare risorse, dobbiamo trovare supporto ed equilibrio da altri grandi club in diversi campionati".

I due club hanno stretto di recente un accordo, avviando una collaborazione calcistica dal punto di vista dei calciatori, delle idee e della propria filosofia. Kesler ha inoltre confermato l'interesse della Roma nei confronti di Greaves, giovane difensore centrale in forza alla società militante in Championship. Non c'è ancora però un'offerta ufficiale da parte dei giallorossi, che hanno solo chiesto informazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI