Boniek: "Scamacca potrebbe regalare soddisfazioni alla Roma"
L'ex giallorosso: "Nella Capitale potrebbe trovare l'ambiente giusto e sentirsi a suo agio con la piazza. Certo se arrivassero sia lui che Morata sarebbe meglio"
Ormai da qualche settimana, Tiago Pinto sta lavorando incessamente sul mercato per cercare di ingaggiare una punta capace di riempire il vuoto lasciato dall'infortunato Tammy Abraham.
Nelle ultime ore, l’ex giallorosso e attuale vicepresidente Uefa, Zibì Boniek, ha rilasciato un'intervista a Tag24 in cui parla dei due nomi più papabili per l'attacco giallorosso: Scamacca e Morata.
Queste le sue dichiarazioni: “Non parlo del mercato della Roma e non ci lavoro. Se Scamacca va alla Roma sarebbe un ottimo colpo per la squadra. Lui o Morata? Non devo metterli uno contro gli altri, ma Scamacca è un ottimo giocatore e a Roma potrebbe regalare soddisfazioni trovando l’ambiente giusto e trovarsi a suo agio con la piazza. Certo se arrivassero sia lui che Morata sarebbe meglio perché aumenterebbero le alternative, ma Scamacca sarebbe un ottimo acquisto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA