FOTO - Mourinho e la curiosa formazione su Instagram
Al primo giorno di ritiro l'allenatore portoghese deve fare i conti con assenze e infortuni. Questa la bozza della nuova Roma disegnata sulla lavagna
È ufficialmente iniziata la stagione 2023/24 della Roma: stamattina giocatori e staff si sono radunati al centro sportivo di Trigoria e nel pomeriggio ci sarà la prima seduta di allenamento.
Come testimoniato da José Mourinho con una storia Instagram, la rosa giallorossa al momento è tutt'altro che completa, con difesa e centrocampo obbligati. Karsdorp a destra, Zalewski a sinistra, Mancini e Llorente braccetti, Smalling centrale. In mediana Matic, il giovane Pagano e il nuovo arrivato Aouar. In attacco due tra Dybala, Solbakken, Belotti ed El Shaarawy.
Tutti questi inizieranno la preparazione quest'oggi, mentre tra coloro si integreranno con il resto del gruppo tra una settimana ci sono: Cristante, Bove, Spinazzola, Ibañez, Celik, Pellegrini, Rui Patricio e la new entry Ndicka. Ai margini della lavagna Abraham e Kumbulla, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA