AS Roma

Garanzia Dybala. Sbarca e rassicura: «Sono carico. Sì, resto qui»

Paulo è rientrato ieri sera a Fiumicino da Londra a bordo di un volo privato insieme alla compagna Oriana. Sui social aveva scritto «Ritorno a casa»

Paulo Dybala al suo arrivo a Fiumicino

Paulo Dybala al suo arrivo a Fiumicino (MANCINI)

PUBBLICATO DA Leonardo Frenquelli
10 Luglio 2023 - 08:19

La Joya giusta per iniziare a lavorare e la risposta che tutti i romanisti non vedevano l’ora di sentire. «Sì», ha detto Dybala sorridendo quando all’aeroporto di Fiumicino gli è stato chiesto se fosse destinato a rimanere alla Roma, azzerando chiacchiere e clausole di ogni sorta. «Sono molto carico - ha aggiunto - domani iniziamo l’allenamento».

È tornato in serata accompagnato dalla fidanzata Oriana con un volo privato da Londra, dove negli ultimi giorni era passato dal tennis di Wimbledon alla Formula 1 a Silverstone, dove quando un tifoso inglese gli ha chiesto se stesse per andare al Chelsea come qualcuno aveva ventilato (persino il centrale dei Blues Thiago Silva ha detto «sarebbe un grande acquisto») lui aveva risposto mettendosi a ridere e poi, prima di partire ha postato sui social un messaggio chiaro: «Ritorno a casa». A Fiumicino tanti sorrisi, qualche selfie coi tifosi emozionati e via verso la nuova stagione, a “casa”, nella sua Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI