Claudio Ranieri allenerà le leggende del Valencia per i 100 anni del club
Il tecnico, con un passato da allenatore al club spagnolo, comanderà la squadra delle leggende del Valencia in occasione del centenario della società


Fernando Giner, presidente dell'Associazione dei calciatori di Valencia, ha annunciato le formazioni composte dalle "vecchie glorie" di Valencia e Spagna che scenderanno in campo per celebrare i 100 anni del club spagnolo. Le squadre saranno guidate da Ranieri e Camacho.
La partita servirà per celebrare il Centenario di Valencia e si giocherà domenica 24 Aprile alle 17:00. Giner ha commentato che al Mestalla ci saranno più di 200 ex giocatori di calcio del club e che per ora hanno venduto 26.500 posti.
Da una parte la squadra delle Leggende del Valencia guidata da Claudio Ranieri:
Bartual, Palop, Rangel, Cesar, Miguel Brito, Fabio Aurelio, Arias, Camarasa, Carboni, Voro, Marchena, David Navarro, Djukic, Giner, Curro Torres, Albelda, Robert, Baraja, Farinós, Subirats, Fernando, Rufete, Kily Gonzalez , Jorge López, Claudio López, Angulo, Vicente, Mista, Xisco e Juan Sánchez.
Dall'altra parte le leggende della nazionale spagnola, comandata da José Antonio Camacho:
Juanmi, Miguel Angel Nadal, Romero, Milla, Engonga, Marcos Senna, Juanfran, Juan Carlos, Marcelino Elena Otero, Amavisca, rete, Víctor Sánchez del Amo, Catanha, Salva Ballesta, Lobo Carrasco, Dani Garcia Lara e Quique Estebaranz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA