Tournée estiva, tramonta l'ipotesi Corea del Sud: per ora confermata Singapore
Il mancato pagamento ha chiuso il capitolo per la Roma. La società è alla ricerca di ulteriori soluzioni "geo-compatibili" con l'altra meta asiatica

Mourinho al termine della finale di Europa League (GETTY IMAGES)

Tramonta la Corea del Sud per la Roma. Il mancato pagamento dell'acconto per la partecipazione del club giallorosso alla tournée nel Paese asiatico ha di fatto chiuso il capitolo. A Trigoria si stanno muovendo per trovare soluzioni "geo-compatibili" con Singapore, altra meta della tournée estiva di fine luglio, che dal punto di vista economico, considerando il pagamento effettuato dagli ospitanti, è invece confermata. Almeno per ora. Non è da escludere che se il club trovasse soluzioni vantaggiose alternative possa annullare anche Singapore e spostarsi direttamente altrove.
La squadra di Mourinho, dunque, per quello che è lo scenario attuale inizierà ufficialmente la stagione 2023-24 il 10 luglio, giorno del raduno a Trigoria. Il 22 mattina la squadra partirà alla volta di Singapore, dove si terrà l'amichevole contro il Tottenham. In terra coreana la Roma avrebbe invece dovuto disputare le sfide contro il Wolverhampton e l'Incheon United (rispettivamente il 29 luglio e l'1 agosto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA