Consiglio Federale, la Figc convoca una riunione il 26 giugno
Nell'incontro si discuterà principalmente della programmazione dei campionati nella prossima stagione, delle nomine e delle modifiche regolamentari
Il prossimo 26 giugno il Consiglio Federale si riunirà per discutere diversi ordini del giorno. Questa la nota diramata dalla Figc:
"E’ stata convocata per le ore 10 di lunedì 26 giugno la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 30 maggio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; garanzie, sanzioni e modalità di liquidazione dei rapporti connessi alla campagna tesseramenti e trasferimenti delle società di Serie A femminile 2023/2024; aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte generale e parte speciale (D.Lgs. 231/2001); date dell’attività agonistica ufficiale Stagione Sportiva 2023/2024 per i Campionati Nazionali; varie ed eventuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA