Zalewski: "Mourinho mi ha aiutato e lo ringrazio per quello che ha fatto per me"
Le dichiarazioni del giocatore: "Vincere contro la Germania è una cosa enorme, ma sappiamo che era un'amichevole. Sarà una partita importante contro la Moldavia"
Nicola Zalewski è tornato a parlare dopo la lunga stagione con la Roma iniziata metà agosto e finita solo il 4 giugno oltre al mondiale giocato in inverno. Il giocatore polacco ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro la Germania avendo anche parole importanti per Mourinho, che in due anni lo ha aiutato tanto a crescere tanto prima di guardare ai prossimi impegni con la nazionale biancorossa. Ecco le sue dichiarazioni: "José Mourinho? Mi ha aiutato molto. Ho già giocato tante partite nella Roma. Posso solo ringraziarlo per quello che ha fatto per me. Vincere contro la Germania è una cosa enorme, ma sappiamo che era un'amichevole. Sarà una partita importante contro la Moldavia e contano solo tre punti. Io sono pronto per giocare, lavoro tutti i giorni per questo. La decisione viene presa dall'allenatore. La chiave è segnare un gol velocemente, poi vedremo come andrà la partita. Non sono un difensore, ma gioco dove mi mette il mister. Sono disponibile". Ecco il tweet in cui vengono riprese le sue parole sul tecnico giallorosso.
????????️ #konferencjaLIVE
— Łączy nas piłka (@LaczyNasPilka) June 18, 2023
Nicola Zalewski: José Mourinho bardzo mi pomógł. Rozegrałem już w Romie dużo meczów. Mogę mu tylko podziękować za to, co zrobił dla mnie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA