La Roma parteciperà alla "Notte Bianca" dell'Eur: il comunicato del club
La società giallorossa offrirà gratuitamente un corso di pronto soccorso ai presenti. L'iniziativa è in programma dalle 16.30 alle 18 di domani
Tramite un comunicato la Roma ha annunciato che prenderà parte alla "Notte Bianca" dell'Eur, in programma domani. Il club giallorosso offrirà gratuitamente un corso di pronto soccorso ai presenti. Di seguito il comunicato della società.
Per questo, dalle 16.30 alle 18 di sabato 17 giugno, presso il giardino che costeggia il Laghetto dell’EUR in Viale del Giappone, alcuni operatori certificati della Protezione Civile Arvalia offriranno gratuitamente ai presenti un corso di pronto intervento per attivare efficacemente i primi soccorsi a bambini e neonati, effettuare manovre di disostruzione delle vie aeree e praticare la rianimazione cardiaca secondo le linee guida più aggiornate. Il mini corso insegnerà come riconoscere rapidamente i segni di soffocamento ed operare correttamente per evitare che un intervento sbagliato possa peggiorare e complicare la situazione, con conseguenze gravi e potenzialmente fatali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA