Conclusa la Serie A 2022/23: ecco le date della nuova stagione
Con lo spareggio per la retrocessione tra Spezia e Verona di ieri sera si è ufficialmente chiuso l'attuale campionato. Per il prossimo già calendarizzate soste, inizio e fine
Ieri sera con lo spareggio per la retrocessione tra Spezia e Verona si è ufficialmente conclusa la Serie A 2022-2023. Neanche il tempo di finire che la tifosi e appassionati sono già con la testa rivolta al prossimo campionato del quale si conoscono già le date di apertura e chiusura e le varie soste per le nazionali. La prossima stagione inizierà nel week end del 20 agosto e si concluderà in quello del 26 maggio 2024. Le soste per le nazionali saranno 3 e sono in programma per il 10 settembre, per il 15 ottobre e per il 19 novembre.
Un altre elemento da considerare sarà inoltre il turno del 30 dicembre. In quella giornata Lazio, Fiorentina, Inter e Napoli non disputeranno la giornata (e quindi neanche le rispettive avversarie) visto che saranno impegnate nelle final four della nuova Supercoppa Italiana. Inoltre è stato reso noto che si giocherà anche durante le festività natalizie e nel giorno della Befana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA