AS Roma
FOTO - Intervento al ginocchio riuscito per Abraham: il comunicato della Roma
Il centravanti giallorosso si è infortunato nel corso della sfida contro lo Spezia: l'operazione è stata effettuata nel Cromwell Hospital di Londra
PUBBLICATO DA
La Redazione
07 Giugno 2023 - 17:23
L'intervento al ginocchio sinistro a cui si è sottoposto Tammy Abraham è andato a buon fine. Il centravanti giallorosso era stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della sfida contro lo Spezia a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La Roma ha reso note le condizioni del suo attaccante tramite un comunicato.
"Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club. Forza Tammy!".
???? Tammy Abraham sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 7, 2023
???? https://t.co/Ldkhzk2WUr
Forza Tammy! ????❤️#ASRoma pic.twitter.com/j3qlXjR2UJ
Abraham su Instagram
L'attaccante giallorosso ha pubblicato sulle storie di Instagram una foto dopo l'operazione: "Ringraziamo Dio per l'operazione terminata con successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA