Femminile, Saki Kumagai è una nuova calciatrice giallorossa
La società giallorossa ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1990 del Bayern Monaco e della nazionale giapponese
L'AS Roma ha annunciato di aver tesserato Saki Kumagai, difensore del Bayern Monaco Femminile e della nazionale giapponese. La calciatrice classe 1990 ha giocato per molti anni in Germania e in Francia con le maglie, oltreché dei bavaresi, del Francoforte e dell'Olympique Lione, con le quali ha messo assieme oltre 200 presenze. È considerata una calciatrice di livello mondiale, dato che è stata inserita nella lista stilata dal Guardian delle migliori 100 calciatrici del 2022 e ha vinto cinque Champions League e un Mondiale col Giappone. Il dirigente della squadra Femminile Betty Bavagnoli ha commentato così l'acquisto: "Siamo felici e orgogliosi che Saki abbia voluto abbracciare il nostro progetto sportivo; le sue qualità, daranno un contributo fondamentale al nostro percorso di crescita".
???? ANNUNCIO! ????
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) June 5, 2023
???????????? Saki Kumagai è una nuova calciatrice giallorossa! #ASRomaFemminile pic.twitter.com/FrDachE8q0
???? Bavagnoli: “Siamo felici e orgogliosi che Saki abbia voluto abbracciare il nostro progetto sportivo; le sue qualità, daranno un contributo fondamentale al nostro percorso di crescita”.
— AS Roma Femminile ???????? (@ASRomaFemminile) June 5, 2023
???? https://t.co/g2wYx7I7vR#ASRomaFemminile pic.twitter.com/FrVarNP7bH
© RIPRODUZIONE RISERVATA