Siviglia-Roma, Gualtieri incontra il sindaco di Budapest Karácsony
Il primo cittadino della Capitale italiana: "Rafforzeremo le relazioni tra le due città per avere un ruolo attivo in Europa. Sui temi etici parliamo la stessa lingua"
Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha incontrato il primo cittadino di Budapest Gergely Karácsony. I due sindaci hanno avuto un lungo incontro prima della finale di Europa League tra Siviglia e Roma, che si disputerà nella capitale ungherese stasera alle 21. Queste le parole di Gualtieri sul proprio profilo Twitter: "A Budapest, prima di andare allo stadio, un lungo incontro con l’amico sindaco Gergely Karácsony. Parliamo la stessa lingua su ambiente, sostenibilità, diritti e disuguaglianze. Rafforzeremo le relazioni perché solo con il lavoro comune le città avranno un ruolo attivo in Europa".
A #Budapest, prima di andare allo stadio, un lungo incontro con l’amico sindaco @bpkaracsonyg. Parliamo la stessa lingua su #ambiente, sostenibilità, #diritti e disuguaglianze. Rafforzeremo le relazioni perché solo con il lavoro comune le città avranno un ruolo attivo in #Europa. pic.twitter.com/gtZs7biP1F
— Roberto Gualtieri (@gualtierieurope) May 31, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA