Smalling: "I tifosi della Roma sono davvero speciali. Con Mourinho ottimo rapporto"
Le parole del centrale inglese: "È stata una bella sensazione quella di arrivare in un grande club come questo. Il mister ha la mentalità di cui abbiamo bisogno qui"
La Roma questo sabato affronterà la Fiorentina al Franchi per poi volerà a Budapest per la finale di Europa League contro il Siviglia.
Su Twitter la Roma ha pubblicato un'intervista fatta da Chris Smalling per StarCasinò Sport.
Queste le parole del centrale inglese:
I tifosi della Roma sono speciali?
"Sì, sono davvero speciali. Non ci sono molte squadre in Italia con uno stadio sempre esaurito in ogni partita, indipendentemente dal fatto che l'avversario sia in cima o in fondo alla classifica. Lo stadio è sempre pieno, ed è incredibile avere un seguito del genere".
Sull'arrivo alla Roma.
"È stata una grande sensazione quella di arrivare in un grande club come questo e riuscire ad adattarsi rapidamente e sentire tutto l'affetto dei tifosi e dei compagni. È stata davvero una sensazione speciale ed è uno dei principali motivi per cui sono ancora alla Roma".
I tifosi sono impazziti quando hai urlato 'Daje Roma' dopo il 2-2 al Milan.
"Ho visto il video. Credo che in certi momenti butti fuori tutte le emozioni che hai dentro. Sono alla Roma da tanto tempo per cui frasi come quella non sono insolite per me, le dico ogni giorno".
Il rapporto con Mourinho?
"Il mio rapporto con lui è ottimo. Ho avuto la possibilità di giocare e vincere con lui in Inghilterra e adesso ho la possibilità di farlo in Italia. Ha vinto tutto e ha voglia di continuare a vincere, non è uno che si accontenta di un trofeo e questa è la mentalità di cui abbiamo bisogno qui".
From the love of the fans to the relationship with the city of Rome. ????
— AS Roma English (@ASRomaEN) May 26, 2023
Don’t miss the exclusive Q&A with Chris Smalling! ????
Presented by @StarCasinoSport
Watch now ➡️ https://t.co/YZiGTOC0od#ASRoma pic.twitter.com/j9f6w7XFSU
© RIPRODUZIONE RISERVATA