Totti: "Mourinho rimane anche in caso di sconfitta in Europa League"
Il Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazione dell'ex capitano giallorosso: "Dopo la sentenza sulla Juventus cambia la lotta Champions"
Mentre la Roma pareggiava 2-2 all'Olimpico contro la Salernitana, quasi in contemporanea si giocavano i playoff della Lega di Calcio a 8. Ovviamente a scendere in campo anche Francesco Totti che ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da La Repubblica.
Queste le parole dell'ex capitano giallorosso:
Sulla finale di Europa League a Budapest.
"Budapest? No no, non parlo, penso al Calcio a 8".
Su Edoardo Bove e sul suo gol al Leverkusen.
"È stata un'emozione. È bravo e duttile. Ha ragione Mou, con una famiglia che ti aiuta è tutto più facile".
Le parole all'evento alla Stazione Termini
L'ex-capitano giallorosso ha poi avuto modo di intervenire a un evento tenutosi alla Stazione Termini dedicato alla Coppa Italia, con le sue parole riportate da Il Corriere dello Sport.
Sulla finale di Coppa Italia
"La favorita non c’è ed è difficile trovarla in finale, in una partita secca dove può succedere di tutto. Tra le due partirà avanti l’Inter, ma sarei felice se la vincesse la Fiorentina: magari l’Inter si rifarebbe in Champions, sarebbe bello".
Sulla finale di Europa League
"Vincere l’Europa League può avere un peso sul futuro alla Roma di Mourinho? Vincendo il trofeo hai un’altra mentalità, un altro approccio con chiunque. Certo, rimane sempre Mourinho anche se dovesse perdere, ma vincendo avrebbe delle prospettive future diverse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA