AS Roma

Abraham: "Non era facile, sono orgoglioso dei miei compagni di squadra"

Le parole dell'attaccante all'Uefa: "Contro una buona squadra come il Bayer bisogna giocare in questo modo. Speriamo di arrivare fino in fondo in Europa League"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Maggio 2023 - 00:58

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni dell'Uefa al termine della sfida tra Bayer Leverkusen e Roma. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti inglese.

Sull'atteggiamento difensivo della squadra.
"Lo si è visto dalla partita, abbiamo difeso per tutti i 90 minuti. Penso che a volte, quando si gioca contro una buona squadra, si debba giocare in questo modo. Sono orgoglioso della mia squadra. Non avevo dubbi che saremmo venuti qui per cercare di ottenere un risultato. Complimenti ai miei compagni, perché la partita non era facile".

Sulla prestazione fornita e sul carattere messo in mostra.
"La prestazione di stasera dimostra che abbiamo una grande mentalità e un grande carattere. La mia squadra ha capito che ero frustrato per aver dovuto difendere per tutta la partita, ma ha continuato a incoraggiarmi per tutto il tempo e a tenermi su di morale. Sono orgoglioso e onorato di avere compagni di squadra come i miei. Andremo in finale e spero che riusciremo ad arrivare fino in fondo".

Sul raggiungimento della finale da parte della Roma.
"Quando sono arrivato qui, ho detto ai miei compagni di squadra che volevo vincere dei trofei. Perché non vincevano da tanto tempo, alcuni di loro non mi hanno creduto. Ora stanno vedendo che le cose si stanno avverando. La scorsa stagione siamo arrivati fino alla finale, abbiamo vinto. Quest'anno siamo in un'altra finale e speriamo di poter vincere presto un altro titolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI