Tiago Pinto: "Non pensiamo a Budapest, siamo al 50% della semifinale"
Il gm giallorosso: "I tifosi hanno risposto ancora una volta presente, anche se giochiamo fuori casa. Belotti lavora tanto per la squadra, segnerà gol importanti"
Nel prepartita di Bayer Leverkusen-Roma, valevole per la semifinale di ritorno di Europa League, Tiago Pinto ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
Consiglia ai tifosi di prenotare i biglietti per Budapest?
"Noi non pensiamo a Budapest. Siamo contenti perché i tifosi hanno risposto presente ancora una volta anche se siamo fuori casa, è una partita tosta e difficile. Siamo al 50% della semifinale, se non di meno, non pensiamo a Budapest".
Belotti non fa gol ma ha la fiducia di Mourinho.
"Il lavoro dell'attaccante oggi è molto più che fare gol, lui lavora tanto e ha la fiducia di tutta la squadra. Segnerà sicuramente dei gol importanti".
Ci racconta delle sue abitudini prima di una gara così?
"Tutte le persone che mi vogliono bene e che pensano che sia intelligente, smetterebbero di pensarlo se vi dicessi le mie scaramanzie. Ce ne ho tante, durante la partita ancora di più. Abbiamo bisogno della nostra routine e di sentirci a nostro agio, ne ho così tante che è difficile raccontarle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA