Missori: "Mou mi ha detto di giocare come sapevo. Devo migliorare ogni giorno"
Il terzino giallorosso: "Allenarsi con questi campioni è importantissimo perché ti fanno crescere sotto il punto di vista mentale. È sempre un'emozione"
Al termine della sfida tra Bologna e Roma, Filippo Missori ha parlato ai microfoni del club. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal terzino giallorosso.
"Essendo romano e cresciuto qua, l’esordio è stata un’emozione che non penso si possa descrivere a parole. Poi però ho realizzato e ho iniziato a mantenere la calma per rimanere lucido".
Come ti sei trovato in campo e cosa ti aveva detto Mourinho?
"Mi ha detto di giocare come sapevo, prendere confidenza con la partita e poi fare quello che faccio con la Primavera".
Hai una dedica particolare?
"Come sempre è per la mia famiglia che mi è stata vicina nei momenti brutti e in quelli come oggi, uno dei momenti più belli della mia vita. In particolare penso a mio nonno".
Questo è un punto di partenza per te. In cosa devi migliorare?
"Non c’è una cosa in particolare. Devo migliorare giorno per giorno in tutte le cose dando sempre il massimo per la squadra e per me stesso”.
Quanto è importante allenarsi con questi campioni?
“È importantissimo perché ti fanno crescere sotto il punto di vista mentale e ti fanno capire cosa si prova a giocare partite di questo livello, specialmente in questa fase molto delicata della stagione. È sempre un’emozione è un privilegio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA