AS Roma

Bove: "Fondamentale vincere oggi. Andremo in Germania con la stessa cattiveria"

Il centrocampista giallorosso dopo la sfida: "In Europa se non sei cattivo su ogni palla poi rischi di andare in difficoltà. Questa è stata una gara di grande intensità"

Edoardo Bove dopo il gol segnato contro il Bayer

Edoardo Bove dopo il gol segnato contro il Bayer (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Maggio 2023 - 23:18

Al termine di Roma-Bayer Leverkusen, Edoardo Bove è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara andata in scena. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista giallorosso.

Questa è stata una serata di grandi emozioni. Il gol, il pubblico… Le hai provate anche te che sei un freddo? 
"Non sono un freddo, ho sentito un mare di emozioni e sono molto contento per il gol e per il risultato. Era fondamentale vincere questo primo tempo. Giovedì andremo lì con la stessa voglia e con lo stesso carattere".

La cattiveria che hai avuto sul gol segnato è lo specchio del gruppo?
"Sì. In Europa se non sei cattivo su ogni palla poi rischi di andare in difficoltà. Quella di oggi è stata una gara di grande intensità".

Nonostante qualche difficoltà iniziale, poi siete riusciti a controllare la partita.
"All’inizio ci hanno messo in difficoltà con 2-3 ripartenze, sapevamo che fossero bravi in questo. Hanno giocatori rapidi. Ci abbiamo messo un po' a prendere le misure ma poi abbiamo fatto una grande partita".

C'è una dedica che vuoi fare?
"Alla mia famiglia e alle persone che mi sono sempre vicine. Sembrerà banale dirlo, ma chi c’è sempre ti aiuta a dare il meglio in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI