Bove: "Fondamentale vincere oggi. Andremo in Germania con la stessa cattiveria"
Il centrocampista giallorosso dopo la sfida: "In Europa se non sei cattivo su ogni palla poi rischi di andare in difficoltà. Questa è stata una gara di grande intensità"
Al termine di Roma-Bayer Leverkusen, Edoardo Bove è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara andata in scena. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista giallorosso.
Questa è stata una serata di grandi emozioni. Il gol, il pubblico… Le hai provate anche te che sei un freddo?
"Non sono un freddo, ho sentito un mare di emozioni e sono molto contento per il gol e per il risultato. Era fondamentale vincere questo primo tempo. Giovedì andremo lì con la stessa voglia e con lo stesso carattere".
La cattiveria che hai avuto sul gol segnato è lo specchio del gruppo?
"Sì. In Europa se non sei cattivo su ogni palla poi rischi di andare in difficoltà. Quella di oggi è stata una gara di grande intensità".
Nonostante qualche difficoltà iniziale, poi siete riusciti a controllare la partita.
"All’inizio ci hanno messo in difficoltà con 2-3 ripartenze, sapevamo che fossero bravi in questo. Hanno giocatori rapidi. Ci abbiamo messo un po' a prendere le misure ma poi abbiamo fatto una grande partita".
C'è una dedica che vuoi fare?
"Alla mia famiglia e alle persone che mi sono sempre vicine. Sembrerà banale dirlo, ma chi c’è sempre ti aiuta a dare il meglio in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA