AS Roma

Roma-Inter, Mourinho: "Lo sforzo di Belotti è importante, Dybala può aiutarci"

Il tecnico giallorosso a pochi minuti dalla sfida: "Wijnaldum non potrà giocare, così come Smalling e gli altri infortunati. In questo momento penso solo alla partita"

José Mourinho durante una partita della Roma

José Mourinho durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Maggio 2023 - 17:50

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro l'Inter. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore giallorosso sulla gara.

Su cosa ha lavorato in questi giorni? Ha qualche certezza in più?
"Mercoledì abbiamo perso Celik con quel rosso, oggi abbiamo recuperato Matic dalla squalifica. Belotti farà uno sforzo per darci una mano e questo è importante. È una situazione al limite, magari Dybala può aiutarci per 10-15 minuti".

Wijnaldum può giocare?
"No, non può. Lui, Smalling, El Shaarawy e gli altri sono in panchina perché vogliamo stare insieme, ma loro non possono giocare".

È ancora speciale affrontare l'Inter?
"No. Io lavoro molto sulla mia testa in questo senso. Al di là di ciò che si può sentire da parte di un'altra squadra, io ho una mentaltà ultra professionale. Se in questo momento gioco contro l'Inter o contro un'altra squadra non importa, penso alla partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI