Righetti: "Vedere questo stadio così è un'emozione unica"
Il Campione d'Italia dell'83: "Indossare questa maglia è fantastico. Grazie alla società che ha organizzato una cosa incredibile come questa"
Nel pre-partita di Roma-Inter, i tifosi giallorossi hanno celebrato i protagonisti del secondo Scudetto romanista, conquistato nel 1983. Ubaldo Righetti ha espresso tutte le sue sensazioni provate nel corso dell'evento durante la trasmissione "Match Day" di Radio Romanista: "Vedere questo stadio così è un'emozione unica. Indossare questa maglia è fantastico. Grazie alla società che ha organizzato una cosa incredibile come questa". Qualche parola anche sulla cena di ieri, svolta in compagnia di Dan Friedkin: "Quella di ieri è stata una bellissima serata, con tanti tifosi, tanto pubblico".
Righetti ha poi parlato del momento della Roma e dell'operato svolto da José Mourinho: "Lui mette in campo i giocatori che può mettere. La partita di oggi è molto delicata e deve essere disputata con un'intensità alta. Il problema è gestirli nei 90 minuti, ci sarà un'atmosfera davvero incredibile e sono sicuro che aggiungerà molto". Infine una battuta su Bruno Conti: "È in forma come un picchio!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA