Verso Roma-Inter: out Gosens per infortunio alla spalla
L'esterno tedesco salterà la sfida di sabato prossimo contro i giallorossi. Era uscito pochi minuti dopo il suo ingresso in campo (e gol) contro la Lazio
Robin Gosens, esterno sinistro dell'Inter, salterà la sfida in programma per sabato 6 maggio alle ore 18 contro la Roma.
Il calciatore tedesco, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro la Lazio, era riuscito a trovare il gol del 2-1 per i suoi, procurandosi però, a causa di una caduta, una lussazione alla spalla. Ieri il giocatore si è sottoposto ad una radiografia che ha escluso lesioni ossee e ha evidenziato che la spalla era stata riposizionata correttamente nella sede naturale.
Come riportato da Gazzetta.it, oggi o domani è invece prevista una risonanza magnetica ma, trattandosi del primo episodio, è stata esclusa l'operazione ed è stata scelta la terapia conservativa. L'esterno di Inzaghi dovrà tenere quindi un tutore per 7-10 giorni nella speranza di poter tornare per la grande sfida di Champions League contro il Milan prevista per il 16 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA