FOTO - Femminile, le reazioni delle giocatrici dopo la vittoria dello scudetto
I gol di Greggi e Bartoli contro la Fiorentina hanno consegnato il trofeo alle giallorosse, che si sono scatenate al termine del match pubblicando numerosi scatti su Instagram
La Roma femminile ha conquostato il suo primo scudetto professionistico, interrompendo il dominio nazionale della Juventus al termine di una stagione memorabile. L'atto conclusivo si è disputato sabato scorso contro la Fiorentina, che ha visto le giallorosse imporsi per 2-1 grazie alle reti di Greggi e Bartoli. Al termine della gara, c'è stato spazio per numerose celebrazioni via social.
Bartoli: "Grazie a tutti voi"
Capitano, autrice di una grande stagione e del gol vittoria all'ultima di campionato, Elisa Bartoli ha voluto omaggiare la tifoseria romanista con una commovente lettera.
Visualizza questo post su Instagram
Giacinti: "Grazie Roma"
Valentina Giacinti è stata la calciatrice della Roma ad aver segnato più gol, con 13 marcature messe in campionato. Alla conquista dello scudetto ha voluto pubblicare uno scatto che la ritrae durante i festeggiamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Glionna: "Campionesse d'Italia"
Benedetta Glionna è stata uno dei pilastri della squadra di Spugna, ed ha festeggiato sul proprio profilo Instagram la vittoria del campionato a cui lei ha dato un solido contributo.
Visualizza questo post su Instagram
Greggi: "Si è realizzato il mio sogno"
Giada Greggi, così come Bartoli, è romanista e autrice di un gol nell'ultima di campionato contro la Fiorentina. Milita nella Roma sin dalla sua fondazione nel 2018, consacrando quello che è sempre stato il suo sogno.
Visualizza questo post su Instagram
Serturini: "Grazie a chi c'è stato"
Annamaria Serturini è un'altra calciatrice storica della Roma femminile, anche lei presente dal 2018 e punto fermo nelle rotazioni di Spugna. Nel proprio post ha voluto proprio ricordare la militanza giallorossa sin dall'inizio.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA