Roma-Feyenoord, Pellegrini: "Il gol? Sono stati momenti di attesa"
Il capitano romanista: "Era dalla gara col Liverpool che non vivevo certe sensazioni. Anche il campionato sta diventando difficile per via di alcuni cambiamenti"
Al termine di Roma-Feyenoord, il capitano romanista Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole:
Quali sono le tue emozioni?
"Partono da prima della partita, quando siamo arrivati qui siamo stati accolti da un qualcosa di inspiegabile. Era da Roma-Liverpool che non provavo queste sensazioni. Loro danno tutto per noi e noi diamo tutto per loro".
Il momento dopo l'annullamento del tuo gol?
"Sono stati momenti di attesa. Era importante, perché sarebbe finita la partita. Lo era per me, per questa serenità che ho trovato e me la tengo stretta perché mi fa rendere di più".
Sta cambiando la qualità in attacco?
"Abbiamo sempre cercato di dare massimo. I gol non arrivavano ma sprecavamo anche molto, quindi significa che le azioni venivano create. Ora forse ci siamo anche sbloccati e questo finale di stagione è molto importante. Anche il campionato sta diventando importante e complicato, anche perché prima si fanno delle cose e poi altre (con riferimento alla sentenza Juventus)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA