AS Roma

Feyenoord-Roma, Mancini: "Gara combattuta, siamo tranquilli per il ritorno"

Il difensore giallorosso: "Abbiamo tenuto bene il campo. Giovedì cercheremo di ribaltare la situazione, dovremo fare ancora di più rispetto a oggi"

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, durante una partita

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, durante una partita (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Aprile 2023 - 21:35

Nel post-partita di Feyenoord-Roma, Gianluca Mancini ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Rigore sbagliato, gol loro un po' casuale, partita che avevate sotto controllo. Che pensi di questa sconfitta?
"Lorenzo ha avuto la personalità di andare sul dischetto in un momento importante, si è preso la responsabilità per tutta la squadra. I rigori si possono sbagliare, lui ne ha segnati comunque tanti. È stata una partita combattuta, a parte i primi dodici minuti del secondo tempo dove loro ci hanno messo più in difficoltà ed abbiamo preso gol, secondo me abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo cercato di pareggiarla dopo il gol subito. Siamo sereni, uniti e tranquilli in vista della la partita di giovedì per cercare di ribaltare la situazione".

Al ritorno sarà una partita diversa, dovrete essere più aggressivi. Non la vostra modalità preferita.
"Non sono d'accordo, abbiamo fatto partite dover abbiamo aggredito fin da subito e anche oggi lo abbiamo fatto.  È chiaro che dipende dall'avversario che incontri, dobbiamo essere bravi quando ci abbassiamo ad essere compatti e a non prendere tiri in porta, cosa che non è avvenuta oggi a parte il gol preso. Chiaramente al ritorno andrà fatto ancora di più, per cercare di ribaltare il risultato."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI