Feyenoord-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Oggi alle 18.45 i giallorossi saranno impegnati al De Kuip contro il club olandese per l'andata dei quarti di finale di Europa League
Dopo il successo per 1-0 sul campo del Torino i giallorossi sono nuovamente impegnati in Europa. Oggi la Roma sfiderà il Feyenoord in Olanda per i quarti di finale di andata di Europa League per proseguire il cammino nella competizione. Mourinho vuole arrivare in fondo sia in campionato che in coppa, per questo verosimilmente manderà in campo il miglior 11 a disposizione.
Le probabili formazioni
Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Wieffer; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrisssi; Gimenez.
A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Rasmussen, Pereira, Dilrosun, Paixao, Lopez, Walemark, Taabouni, Kasanwirjo, Bullaude.
Allenatore: Slot
Roma: (3-4-2-1): Rui Patrcio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham
A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Matic, Bove, Camara, Tahirovic, Belotti, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
Dove vederla in tv e streaming
Feyenoord-Roma sarà trasmessa su Sky Sport Uno e su Dazn. Per guardare la partita basterà quindi sintonizzarsi sul canale 201 dal decoder di Sky oppure scaricare l'app di di DAZN tramite TV, smartphone, tablet, Xbox/Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA