Torino-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Oggi alle 18.30 i giallorossi scendono in campo allo Stadio Olimpico di Torino contro la squadra di Juric, nella gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A
La Roma si avvicina alla gara contro il Torino: alle 18.30 la squadra di Mourinho scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Torino per affrontare i giocatori in maglia granata. Nel mirino dei giallorossi ci sono i tre punti, che sarebbero utilissimi per quanto riguarda la corsa per un posto in Champions League, in particolar modo dopo i pareggi racimolati da Inter e Milan contro Salernitana ed Empoli. Lo Special One rivede la difesa a tre ed è pronto per schierare Mancini, Smalling e Ibañez dal primo minuto. Non ci sarà Pellegrini, che ha la febbre, mentre in attacco si scalda Belotti.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Vojvoda, Adopo, Lazaro, Gineitis, Vlasic, Seck, Pellegri, Karamoh.
Allenatore: Juric
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Dybala; Belotti.
A disposizione: Svilar. Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Camara, Bove, Tahirovic, Abraham, Solbakken, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
Dove vederla in tv e streaming
Torino-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
© RIPRODUZIONE RISERVATA