Torino-Roma, le probabili formazioni: tornano Mancini, Ibañez e Cristante
Alle 18.30 allo andrà in scena la sfida contro il club granata. Smalling si prepara per accompagnare i suoi due compagni di reparto, pronto Belotti in attacco

Gianluca Mancini durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

Alle 18.30 di oggi la Roma affronterà il Torino di Juric. Nel mirino dei giallorossi ci sono i tre punti, importantissimi in ottica Champions League, in particolar modo dopo i pareggi racimolati da Inter e Milan contro Salernitana ed Empoli. Mourinho riabbraccia Mancini, Ibañez e Cristante, recentemente squalificati e ora pronti per tornare a giocare dal primo minuto. Sulle fasce ancora spazio a Zalewski e Spinazzola, mentre in attacco è pronto l'ex della sfida Belotti.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Vojvoda, Adopo, Lazaro, Gineitis, Vlasic, Seck, Pellegri, Karamoh.
Allenatore: Juric
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.
A disposizione: Svilar. Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Matic, Camara, Bove, Tahirovic, Abraham, Solbakken, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA