Torino-Roma, le probabili formazioni: tornano Mancini, Ibañez e Cristante
Alle 18.30 allo andrà in scena la sfida contro il club granata. Smalling si prepara per accompagnare i suoi due compagni di reparto, pronto Belotti in attacco
Alle 18.30 di oggi la Roma affronterà il Torino di Juric. Nel mirino dei giallorossi ci sono i tre punti, importantissimi in ottica Champions League, in particolar modo dopo i pareggi racimolati da Inter e Milan contro Salernitana ed Empoli. Mourinho riabbraccia Mancini, Ibañez e Cristante, recentemente squalificati e ora pronti per tornare a giocare dal primo minuto. Sulle fasce ancora spazio a Zalewski e Spinazzola, mentre in attacco è pronto l'ex della sfida Belotti.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Vojvoda, Adopo, Lazaro, Gineitis, Vlasic, Seck, Pellegri, Karamoh.
Allenatore: Juric
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.
A disposizione: Svilar. Boer, Llorente, Celik, Kumbulla, Matic, Camara, Bove, Tahirovic, Abraham, Solbakken, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA