Roma-Sampdoria, Llorente: "Felice per la squadra. Bello sentire le parole di Mou"
Il difensore spagnolo dopo la vittoria contro i blucerchiati: "Cerchiamo di sfruttare le occasioni a disposizione. Ho detto subito di sì alla chiamata del mister"
Dopo la sfida tra Roma e Sampdoria, terminata 3-0 in favore dei giallorossi, Diego Llorente è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il difensore centrale spagnolo ha parlato della propria prestazione e del trionfo ottenuto dai suoi giocatori. Di seguito le sue dichiarazioni.
Non era facile per te giocare così la prima partita di Serie A da titolare. Su cosa hai lavprato per fare una prestazione così?
“Ci alleniamo molto forte tutti i giorni. Quando abbiamo l’occasione per giocare cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Sono molto felice per me e per la squadra.”
Era difficile ritrovarsi di nuovo in campo nella difesa a 4?
“Fortunatamente vengo da una squadra che giocava con la linea a 4, quindi non ci sono stati particolari problemi. Sto imparando molto qui e oggi Spinazzola e Smalling mi hanno aiutato parecchio. L’importante era giocare e farlo nel migliore dei modi.”
Su Mourinho e le sue dichiarazioni rilasciate nel post partita.
“È sempre bello sentire le parole del mister nei miei confronti. Quando mi ha chiamato ho pensato che fosse un’opportunità unica, ho detto subito di sì. Sto lavorando forte per essere importante per questa Roma.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA