Roma-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Oggi alle 18 i giallorossi scendono in campo allo Stadio Olimpico contro la squadra allenata da Stankovic per la ventottesima giornata di campionato
Finita la sosta per le Nazionali tornano in campo le squadre di Serie A. Oggi alle 18 allo Stadio Olimpico la Roma affronta la Sampdoria per la ventottesima giornata di campionato. Mourinho con la difesa in emergenza con tutta probabilità ricorrerà a Celik e Llorente, anche se da capire ancora con quale schieramento tattico. Davanti pronto a tornare titolare Abraham, coadiuvato da Pellegrini e Dybala.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar. Boer, Keramitsis, Camara, Bove, Darboe, Tahirovic, Belotti, Solbakken, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Amione, Murillo; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini.
A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Murru, Yepes, Malagrida, Ilkhan, Paoletti, Rodriguez, Quagliarella, Lammers.
Allenatore: Stankovic
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
© RIPRODUZIONE RISERVATA