La Roma recupera degli oggetti smarriti dai tifosi a San Sebastian: il comunicato
La società giallorossa ha reso noto di aver ricevuto alcuni effetti personali dei suoi 1500 tifosi accorsi a San Sebastian per il ritorno degli ottavi di Europa League
Dopo la trasferta di Europa League in casa della Real Sociedad, terminata 0-0 e con il l'accesso della Roma ai quarti di finale della competizione, alcuni tifosi giallorossi avevano smarrito alcuni oggetti, recapitati dal guardaroba della società iberica. La Roma ha reso noto quest'oggi, tramite una nota pubblicata sul suo sito, di aver ricevuto i suddetti elementi e che fino alle 13 di martedì 4 aprile essi potranno essere ritirati dai legittimi proprietari. Di seguito il comunicato diffuso dal club romanista.
"Dopo la trasferta a San Sebastian, il Club ha recuperato degli oggetti appartenenti ad alcuni tifosi romanisti, depositati al guardaroba della Real Sociedad. Gli stessi oggetti potranno essere riconsegnati ai legittimi proprietari entro le 13 di martedì 4 aprile, mostrando la contromarca consegnata dagli steward spagnoli. Per informazioni in merito, si può chiamare il Contact Center AS Roma al numero 06.89386000".
© RIPRODUZIONE RISERVATA