Solbakken: "Mourinho è stato frainteso dai media. Il rapporto con lui è buono"
Parla l'attaccante norvegese: "Con lo Special One si può parlare sia di calcio che della propria vita. Segnare il gol contro l'Hellas Verona è stato bello"
L'attaccante della Roma Ola Solbakken è intervenuto ai microfoni di dagbladet.no. Il calciatore, arrivato nella Capitale nel corso del calciomercato invernale, ha toccato vari temi, tra cui il suo rapporto con José Mourinho. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulle dichiarazioni rilasciate da Mourinho in seguito alla sfida contro l'Empoli.
"Voleva inserire qualcuno che conosce meglio l'approccio difensivo. Stavamo vincendo 2-0 in quella partita, ovviamente volevo entrare ma capisco che abbia voluto inserire un giocatore che è stato al club per tre anni prima di me. Credo sia stato frainteso dai media norvegesi".
Sul suo pensiero sullo Special One.
"Il nostro rapporto è buono, con lui puoi parlare sia di calcio che di cose personali. È un bravo allenatore e un brav'uomo".
Sulle cose su cui il giocatore deve lavorare alla Roma.
"Conoscere i nuovi giocatori è forse la cosa più difficile. Il sistema non è così difficile. Ho già giocato a calcio".
Sulla possibilità di sostituire Haaland con la maglia della Norvegia.
"Se ne avrò l'opportunità, la coglierò. Voglio giocare, ma non so ancora se accadrà".
Sul primo gol con la maglia della Roma e sull'infortunio pre Juventus.
"È stato bello segnare quel gol e giocare. Non vedevo davvero l'ora di quella partita con la Juventus, ma poi ovviamente ho avuto uno stiramento all'inguine nel primo allenamento di quella settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA