Frattesi e il mancato trasferimento: "Non tornai a Roma per un paio di milioni"
Le parole del centrocampista neroverde: "In estate la trattativa non andò in porto, ci sono rimasto davvero male. Se domenica segno, non penso di esultare"
In vista di Roma-Sassuolo, in programma per domenica alle 18 allo stadio Olimpico, il centrocampista degli emiliani Davide Frattesi ha parlato del suo mancato ritorno in giallorosso durante il mercato estivo scorso. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili di Trigoria prima di trasferirsi a Sassuolo nel 2018, è tornato sull'argomento della trattativa della scorsa estate.
Queste le sue parole a "La Gazzetta dello Sport": "L'estate scorsa, quando potevo passare alla Roma, il trasferimento non si concretizzò per un paio di milioni. Non ho mai chiesto perchè la Roma non mi avesse voluto davvero, ho preferito non approfondire. Ci sono rimasto male. Adesso non ci penso più. Non so dove giocherò, ma ho un approccio diverso al mio futuro - ha detto Frattesi, che poi ha anche spiegato che non esulterà in caso di gol nella prossima giornata di campionato - Non penso che esulterò se segno. Magari esulteranno i miei amici romanisti che saranno allo stadio: gli ho detto hce, se lo faranno, non sono veri giallorossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA