Matic: "Siamo migliori rispetto a 4-5 mesi fa. Voglio dare tutto per la Roma"
Parla il centrocampista dopo la vittoria: "Non so se possiamo vincere l'Europa League, pensiamo partita per partita. Questa competizione ha molte squadre forti"
Nemanja Matic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League tra Roma e Real Sociedad. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista giallorosso.
Oggi la Real Sociedad ha fatto solo un tiro.
"Bella partita contro una squadra molto forte, che in LaLiga è quarta. È stato difficile, ma penso che abbiamo giocato bene e tutti noi siamo molto felici".
Hai intercettato molti passaggi, una grande lettura tattica. C’è stata una crescita nell’interpretazione tattica delle partite?
"Siamo migliorati rispetto a 4 o 5 mesi fa. Siamo in vantaggio 2-0, ma loro giocano un gran calcio: c’è ancora da giocare il ritorno".
Hai avuto Mourinho al Chelsea e allo United, sei il suo allenatore in campo?
"Sì, l ho avuto in passato. Quello che so è che voglio dare tutto per la squadra".
Potete vincere l’Europa League?
"Non so, pensiamo partita per partita. Questa competizione ha molte squadre forti, come Arsenal, Manchester United e Sporting Lisbona. Prima dobbiamo vincere contro la Real Sociedad".
L’esperienza internazionale di Mourinho aiuta?
"Aiuta molto, ha giocato molte partite del genere e penso che abbia preparato la partita molto bene. È la vittoria del gruppo".
Per quanti anni vuoi giocare ancora?
"Mi sento bene e sono molto felice in campo. Vediamo, non lo so… 3 o 4 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA