Roma-Real Sociedad, Kumbulla: "Sognavo un gol sotto la Curva Sud, è speciale"
Il difensore ha trovato la rete del 2-0 contro gli spagnoli: "Emozione indescrivibile. Quello di oggi è un buon risultato, la nostra solidità è figlia del collettivo"
Dopo la vittoria per 2-0 sulla Real Sociedad Marash Kumbulla ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. L'albanese ha segnato di testa la rete del raddoppio giallorosso.
Emozioni straordinarie per te.
"Per me è stata una gioia indescrivibile perché ho sempre voluto segnare sotto la Sud e ha un sapore diverso soprattutto perché è servito e sperò che servirà anche per passare il turno. Quello di oggi comunque è un buon risultato".
Ora è diventato difficilissimo segnarvi all'Olimpico. Da cosa deriva la solidità?
"Penso sia una cosa di tutta la squadra. Non sono solo i difensori o i centrocampisti ma anche gli attaccanti ci danno una grande mano e per me incide anche il pubblico, perché quando abbiamo questa spinta è impossibile non fare tutto al massimo".
Sei stato paziente e hai sfruttato la tua opportunità.
"Ho sempre lavorato al massimo anche in allenamento e in tutte le occasioni che il mister mi ha dato e questo sono io. Do sempre tutto, con i miei pregi e i miei difetti e ora sono contentissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA