FOTO - Dybala risponde ai tifosi juventini: "Per noi era importante vincere"
Il calciatore argentino ha spiegato ai supporter bianconeri i motivi che lo hanno portato ad esultare al termine della gara: "Mi dispiace che la vediate così"

Paulo Dybala durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

L'esultanza di Paulo Dybala al termine di Roma-Juve non è andata giù ai tifosi bianconeri. Sul suo canale Telegram il calciatore argentino ha spiegato i motivi che lo hanno portato a gioire nei minuti finali del match, quando la Juve ha sprecato una potenziale occasione da gol: "So che è difficile per voi... Lo è anche per me... ma oggi gioco per un'altra squadra e con altri compagni ai quali devo portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante...! Il rispetto ci sarà sempre... Non lasciatevi ingannare dai social. Non ho esultato a un gol e non sono andato in faccia a nessuno. Ho festeggiato una vittoria con i miei compagni...! Mi dispiace che la vediate così... Mando un forte abbraccio a tutti... Vi voglio bene!".
???? L’esultanza di #Dybala nei minuti finali di #RomaJuve non è andata giù ai tifosi bianconeri. Il calciatore argentino ha deciso di rispondere ai suoi ex supporter sul proprio canale Telegram: “Vincere non è mai facile e per noi era importante”.#ASRoma pic.twitter.com/D9IhSpDuHk
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) March 6, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA